Calciomercato.com

  • Napoli, perché Conte non sarà in panchina con il Bologna

    Napoli, perché Conte non sarà in panchina con il Bologna

    Il posticipo di stasera tra Bologna e Napoli è la partita che chiude la 31a giornata di Serie A. Gli azzurri proveranno ad accorciare le distanze dall'Inter dopo la frenata dei nerazzurri che hanno pareggiato 2-2 contro il Parma al Tardini: la squadra di Inzaghi è a +4 sugli azzurri, ma in caso di vittoria esterna nella gara di oggi il Napoli arriverebbe a -1. In panchina non ci sarà Antonio Conte, l'allenatore è squalificato dopo aver preso un'ammonizione nella partita scorsa contro il Milan: era diffidato, ha preso il quinto cartellino giallo e così sarà costretto a seguire la partita col Bologna dalla tribuna.

    PERCHE' CONTE E' STATO AMMONITO - Domenica scorsa il Napoli ha vinto 2-1 con il Milan in una partita tesissima durante la quale, a un quarto d'ora dalla fine, Conte ha protestato con il quarto uomo Marchetti per una rimessa laterale assegnata ai rossoneri perché secondo lui Neres aveva tenuto in campo il pallone, le lamentele sono state giudicate eccessive e così l'arbitro Sozza si è avvicinato estraendo il cartellino giallo per l'allenatore del Napoli. La squalifica di Conte sarà per una sola giornata, già dalla prossima partita di campionato - in programma lunedì 14 alle 20.45 contro l'Empoli al Maradona - potrà tornare regolarmente al suo posto in panchina. 

    CHI E' STELLINI, IL VICE DI CONTE - Al suo posto, in panchina contro il Bologna ci sarà Cristian Stellini, storico vice di Antonio Conte e uomo di fiducia. E' uno degli storici fedelissimi del suo staff, lavorano insieme dai tempi del Bari e l'allenatore lo ha voluto anche nelle esperienze al Siena, alla Juventus, all'Inter e in Inghilterra al Tottenham. Così in estate ha parlato con la società spiegando che se avesse firmato per il Napoli insieme a lui sarebbe arrivato anche Stellini, che stasera sarà seduto in panchina nella trasferta del Dall'Ara.
    Adesso la Juventus gioca a calcio, prima no: Thiago Motta chiedeva 3 anni, a Tudor sono bastate 3 partite
    L'analisi dopo la vittoria dei bianconeri sul Lecce allo Stadium
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 1:44
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 1:44
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Commenti

      (1)

      Scrivi il tuo commento

      Slag
      Slag

      Non è in panchina perché aspettavano che protestasse per un nulla. Stasera se daranno un rigore c...

      • 0
      • 0

      Altre Notizie

      Editoriali