Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, la verità sull'offerta araba per Bennacer e l'intreccio con Manu Koné

    Milan, la verità sull'offerta araba per Bennacer e l'intreccio con Manu Koné

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tutto ruota intorno a Bennacer. O perlomeno gran parte di questa finale del mercato del Milan dipende da quelli che saranno gli sviluppi sul centrocampista algerino. Ismael sa che mai come quest’anno sarà difficile avere il posto da titolare assicurato con l’arrivo di Fofana e la crescita di Reijnders e Musah. E allora riflette sulla possibilità di chiudere un ciclo per aprirne un altro nella nuova Saudi Pro League.

    Ascolta "Milan tra Bennacer e Manu Kone" su Spreaker.

    LA SITUAZIONE - Il Milan per Bennacer attende ancora delle offerte scritte dagli arabi. Il club più interessato è l’Al-Qadisiyya di Nacho e Aubameyang: alcuni intermediari sono al lavoro per convincere il ragazzo dal punto di vista economico per poi andare dal Milan. Le ultime indiscrezioni raccontano però di una volontà precisa da parte degli arabi di offrire meno della metà del valore della clausola rescissoria da 50 milioni di euro. 

    KONE' LONTANO - Con i soldi dell’eventuale cessione di Bennacer il Milan farebbe certamente un’altra operazione in entrata. Difficilmente però sarà Manu Koné del Borussia Moenchenglabdach: ieri il francese ha salutato il suo pubblico perché ha un accordo con un’altra società. E questa non è il Milan, al momento. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (50)

    Scrivi il tuo commento

    zambo
    zambo

    Bennacer non è mai ritornato ai suoi livelli dopo l'infortunio. E non credo che gli altri non lo...

    • 15
    • 0

    Altre Notizie