Milan, accordo totale con Vos: manca solo il via libera dell'Ajax, chiusura vicina
- 83
Ora, il Milan è in attesa del via libera definitivo da parte dell'Ajax: i Lancieri continuano a chiedere una cifra compresa tra i 9 e i 10 milioni per lasciarlo partire, ma le parti sono sempre più vicine a trovare un accordo definitivo e un’intesa sul cartellino per una cifra minore rispetto alla richiesta iniziale da parte della società olandese. Dagli ambienti di Via Aldo Rossi filtra ottimismo per la buona riuscita della trattativa.
SCOPRI CHI E’ SILVANO VOS, IL NUOVO SEEDORF
ZAHAVI DECISIVO - L’idea della dirigenza rossonera è quella di compiere un investimento su un profilo con grandi margini di crescita, che possa essere inserito, sin da subito, nelle rotazioni di Daniele Bonera per il Milan Futuro, ma che sia anche immediatamente pronto a salire in prima squadra con Paulo Fonseca.
Il board meneghino sta lavorando per abbassare la cifra richiesta dall’Ajax: l'accordo è davvero molto vicino all'essere formalizzato. Fondamentale è il grande lavoro che sta svolgendo Pini Zahavi, tra gli agenti più potenti al mondo, nonché il rappresentante che cura gli interessi Vos Zahavi: in un contatto diretto con i Lancieri, ha già comunicato la volontà ferrea del giocatore di trasferirsi subito a Milano. Milan-Vos, c’è l’accordo totale. Si tratta con l’Ajax, ma un accordo è realmente vicino.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui