Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, Vos è un obiettivo concreto: la strategia con l’Ajax e con il super agente Zahavi

    Milan, Vos è un obiettivo concreto: la strategia con l’Ajax e con il super agente Zahavi

    • Daniele Longo
    Una nuova idea per il futuro. O ancora meglio per il Milan Futuro: contatti in corso per Silvano Vos, potente centrocampista classe 2005 in forza all’Ajax. L’idea della dirigenza rossonera è quella di fare un investimento importante su un profilo con grandi margini di crescita che può dare una mano fin da subito a Bonera ma che sia già pronto anche a salire al piano di sopra con Fonseca.

    Ascolta "Milan, Vos è un obiettivo concreto: la strategia con l’Ajax e con il super agente Zahavi" su Spreaker.

    RICHIESTA TROPPO ALTA -
    Il Milan è sceso in campo con un’offensiva ben strutturata ma ora è in un fase di riflessione. Anzi, di attesa perché i 9 milioni chiesti dall’Ajax per cedere Vos sono considerati eccessivi per un ragazzo che ha esordito e segnato in Europa League ma che ha ancora più presenze nell’under 23 dei Lanceri che in prima squadra. 

    ASSE CON ZAHAVI - Pini Zahavi è tra gli agenti più potenti al mondo ed è il rappresentante di Vos. Il Milan, in questa fase, sta definendo l’accordo con lui in attesa dell’Ajax. La linea è questa: a 9 milioni l’affare non si farà ma se dovesse arrivare uno sconto allora il club rossonero sarebbe pronto a sferrare l’affondo decisivo. 

    Altre Notizie