Milan, trattativa con il Verona per il talento Cisse: contatto Furlani-Sogliamo, ai gialloblù piace Nasti
- 24
Un talento in fase di decollo. Alphadjo Cissè è sicuramente tra ì classe 06’ più forti dell’intero panorama calcistico italiano. Il Verona ci crede fortemente tanto da averlo fatto esordire in serie A nella scorsa stagione. Trequartista tecnico e veloce che ha catalizzato le attenzioni di tante big del nostro campionato.
SCOPRI CHI E' ALPHADJO CISSE
TRATTATIVA CON IL MILAN - Milan e Atalanta sono le squadre più interessate su Cissè. Il club rossonero aveva già fatto un tentativo concreto nello scorso mercato di gennaio trovando le porte chiuse del club veneto. Ora è arrivata una prima apertura grazie al contatto diretto tra Furlani e Sogliano: il CEO rossonero sta portando avanti questa trattativa in prima persona.
TRA VALUTAZIONE E NASTI - Il Verona apre alle cessione di Cissè con una richiesta economica importante: 5 milioni di euro. Il Milan potrebbe giocarsi la carta Nasti che tanto piace al direttore sportivo dei gialloblù Sogliano ma non c’è ancora accordo sulla valutazione dell’attaccante. Le parti sono al lavoro per trovare una soluzione.