Getty Images
Milan, su Zirkzee c'è anche il Manchester United
- 247
CON HOJLUND - Zirkzee è l'uomo giusto per legare il gioco, per connettere i reparti, per accendere il danese passato dallo Sturm Graz, che alla prima stagione a Old Trafford ha messo insieme 16 gol tra campionato e coppe. Di Hojlund è complementare, non un'alternativa, di fatto è il profilo di giocatore che manca al Manchester United per fare il salto di qualità.
SERVE VENDERE - l problema per il Manchester United, che nelle scorse settimane si sono fatti sentire con Kia, è di natura economica. Secondo quanto scrive The Athletic dopo aver speso 188 milioni di sterline nell'estate 2022 e 125 nel 2023 quest'anno ten Hag, che è stato confermato alla guida della squadra, avrà a disposizione circa 50 milioni di sterline. Al netto delle cessioni, che a questo punto diventano fondamentali. In uscita ci sono Sancho e Greenwood, che piacciono a Juventus e Dortmund.
ZIRKZEE TEMPOREGGIA - Il tempo stringe, ma il Milan resta in pole: nonostante i contatti con gli inglesi, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, Zirkzee continua a preferire l'Italia ed è entusiasta del progetto del Diavolo, non c'è ancora nulla di avanzato con lo United, ma se i rossoneri non chiuderanno presto l'accordo allora i Red Devils potranno diventare un'opzione concreta.