Calciomercato.com

  • Insidefoto/LightRocket via Getty Images
    Milan, ottimismo per Zirkzee: il fattore Kia e cosa serve per superare l’Arsenal

    Milan, ottimismo per Zirkzee: il fattore Kia e cosa serve per superare l’Arsenal

    • Daniele Longo
    Il Milan ha individuato in Joshua Zirkzee l’obiettivo primario della prossima campagna acquisti, ormai non ci sono più dubbi. Moncada, Ibrahimovic e D’Ottavio stanno lavorando da settimane per il forte attaccante olandese del Bologna, l’unico tra gli obiettivi che non necessita del parere del nuovo allenatore. Perché Joshua è un talento che mette d’accordo tutti, sempre. 

    OTTIMISMO ROSSONERO - Il Milan è ottimista sulla trattativa per Zirkzee, consapevole che esistono tante variabili, non sempre controllabili. Il lavoro svolto fino ad ora mette il Diavolo in un’ottima posizione nella corsa all’olandese. Nei piani della dirigenza ci sarebbe la volontà di pagare già a giugno la clausola rescissoria da 40 milioni di euro. Prima però sarà Zirkzee a dare la luce verde all’operazione. 
    ARSENAL RIVALE - Allo stato attuale, la rivale più pericolosa per il Milan su Zirkzee è l’Arsenal: l’interesse dei Gunners è decisamente concreto così come sono ottimi ì rapporti con Kia Joorabchian, uomo d’affari Iraniano nato in Gran Bretagna e rappresentante di Joshua. Moncada e Ibrahimovic hanno incassato la preferenza del giocatore, ma ora devono trovare l’accordo con il suo entourage per far sì che l’ottimismo diventi soddisfazione per aver piazzato un grande colpo. 

    Altre Notizie