Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Milan, due condizioni per arrivare a Samardzic

    Milan, due condizioni per arrivare a Samardzic

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Tutti pezzi del puzzle stanno andando nel loro posto, il Milan sta completando la sua campagna acquisti con gli obiettivi che si era prefissato. Fofana del Monaco è sempre più vicino dopo un lungo tira e molla, ora Moncada e Ibrahimovic devono lavorare in uscita per piazzare tutti quei giocatori che non rientrano nei programmi.

    Ascolta "Milan, due condizioni per arrivare a Samardzic" su Spreaker.

    ADLI PER ARRIVARE A SAMARDZIC - Nella prossima settimana il Milan proverà a capire se ci saranno le condizioni per avanzare nella trattativa per Samardzic. I contatti con l’Udinese sono rimasti vivi per essere aggiornati sui possibili sviluppi di mercato: Lazar ha espresso un chiaro gradimento per i rossoneri, ma è consapevole che il suo destino è legato anche a quello di altri centrocampisti. Un nome su tutti: Adli. Solo un’eventuale cessione dell’ex Bordeaux potrebbe generare un cambio di marcia alla trattativa. 

    COSTI - L’aspetto centrale, inutile girarci intorno, sarà quello economico. Con il prossimo arrivo di Fofana, Moncada avrà esaurito il budget sul mercato e di conseguenza dovrà realizzare almeno un paio di cessioni per completare la rosa con un paio di innesti non fondamentali, ma comunque importanti per innalzare il livello qualitativo. L’Udinese chiede sempre 25 milioni di euro per Samardzic: a queste condizioni l’affare con il Milan è sicuramente complicato. Furlani non vuole andare oltre i 17/18, bonus compresi, e ora attende anche un segnale dal club friulano.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie