Calciomercato.com

  • Milan, distanza minima con il Salisburgo per Pavlovic: cifre e dettagli

    Milan, distanza minima con il Salisburgo per Pavlovic: cifre e dettagli

    • Daniele Longo
    Tra il Milan e il  Salisburgo la distanza per Strahinja Pavlovic è ormai minima, ballano pochi milioni di euro. Certo, bisogna procedere con cautela fino alle firme sui documenti perché in queste settimane I capovolgimenti di fronte sono dietro l’angolo. Il gigante serbo ha detto “no” all’Atletico Madrid e attende i rossoneri. 

    ACCORDO TOTALE - Grande, grosso e cattivo. E di piede mancino. Pavlovic ha le caratteristiche che mancano al reparto difensivo del Milan. È stato amore a prima vista dopo il confronto in Champions League con il Salisburgo del 2022. Il suo nome, insieme a quello di Okafor, finì dritto sul taccuino di Moncada. Ora Strahinja conta di raggiungere presto Noah in rossonero. L’accordo con il Diavolo è definito in ogni dettaglio: pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni di euro netti a stagione. 

    VERSO LA CHIUSURA - I contatti delle ultime ore hanno portato il Milan a un passo dall’accordo con il Salisburgo per Pavlovic. Ballano 2/3 milioni rispetto all’ultima offerta da 18 milioni. Può essere colmata con i bonus. Rialzo dopo rialzo, con attenzione a tutto. Le commissioni agli agenti di Strahinja si aggirano sui 3 milioni di euro.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Altre Notizie