
Milan, Reijnders: "Non possiamo prendere due goal così. Ogni partita succede la stessa cosa"
- 4
Anche contro la Fiorentina il Milan si è trovato sotto di due goal dopo pochi minuti, 19 per la precisione. Un problema per i rossoneri che, comunque, sono riusciti a chiudere sul 2-2 grazie alle reti di Abraham e Jovic.
APPROCCIO - Al termine dell'incontro ha parlato a Dazn Tijjani Reijnders, che ha affrontato proprio il problema degli approcci dei rossoneri: "Non capisco come abbiamo fatto a prendere due goal così. Sono stati due errori di grave ingenuità, dobbiamo lavorare sodo per finire bene la stagione".
COPPA ITALIA - Al Milan, però, rimane ancora la Coppa Itala: "Ora dobbiamo ricompattarci. Non possiamo sbagliare così l'approccio. Abbiamo anche la Coppa Italia, saremo noi i padroni del nostro destino".
Reijnders, poi, ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport
OGNI PARTITA - "Anche oggi gli abbiamo concesso due goal, ogni partita succede la stessa cosa. Dobbiamo tornare noi stessi in fretta".
LOTTARE - "Come si finisce la stagione? E' dfficile, dobbiamo lottare per questo club e per vincere più partite possibile. Quelle che rimangono e quella in Coppa".
Commenti
(4)Scrivi il tuo commento
Eh si caro Reijnders, ma il problema più grosso è il centrocampo, che non fa filtro e la difesa...