AFP via Getty Images
Milan, Botman la ciliegina sulla torta del derby: il like al post di Giroud, il gol a Donnarumma e il tentativo di Conte
UNO DEI POCHI A SALVARSI COL PSG, TERZO GOL IN LIGUE 1 - Non è andata benissimo a Les Dogues, che stanno disputando un campionato al di sotto delle aspettative, relegati all'undicesimo posto: sconfitta per 5-1 contro i parigini, inarrestabili in alcuni momenti della partita. Uno dei pochi a salvarsi è stato proprio il classe 2000 ex Ajax, che ha provato a "reggere la baracca" finché ha potuto, realizzando inoltre un bel gol in acrobazia su assist di Ben Arfa. La terza rete per lui in stagione, il giorno dopo la stracittadina milanese vinta dai rossoneri: un segno del destino?
IL LIKE A GIROUD, L'INSERIMENTO DI CONTE E IL GOL A DONNARUMMA - Di certo Botman non sta celando il flirt con il Diavolo: ieri è arrivato infatti il like su Instagram al post celebrativo di Olivier Giroud, il man of the match di San Siro. Un abboccamento che continua, nonostante le frasi di circostanza del presidente Letang e l'inserimento del Tottenham di Antonio Conte nella corsa al 21enne, oltre al ricchissimo Newcastle. Intanto in serata è arrivato il gol a Donnarumma: una rete che ai tifosi del Milan non potrà che fare piacere.
@AleDigio89