Calciomercato.com

  • Milan, Bennacer torna ad allenarsi in gruppo e vede la Roma

    Milan, Bennacer torna ad allenarsi in gruppo e vede la Roma

    • Federico Albrizio
    Il Milan torna da Verona con tre punti e a Milanello arriva un'altra buona notizia: Ismael Bennacer torna in gruppo e vede il rientro, ormai sempre più vicino.

    Il centrocampista algerino è fuori per infortunio da oltre tre mesi, quando con la propria nazionale ha riportato una lesione di terzo grado al polpaccio. Un problema che ha portato l'ex Empoli, lo scorso 16 settembre, ad essere operato in Finlandia dal Dottor Lasse Lempainen. Ora il peggio è alle spalle e presto potrà mettersi a completa disposizione di Paulo Fonseca.

    BENNACER IN GRUPPO - La notizia della mattinata arriva da Milanello: Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo, ha lavorato con i compagni di squadra e questo avvicina anche il suo ritorno tra i convocati.

    BENNACER VEDE LA ROMA - Bennacer infatti potrebbe essere convocato per la prossima sfida di campionato del Milan: i rossoneri affronteranno la Roma nella 18esima giornata di Serie A, partita in programma il prossimo 29 dicembre a San Siro, ultimo appuntamento del 2024. Al più tardi, il centrocampista algerino potrebbe fare il suo ritorno a inizio gennaio 2025 in occasione della Supercoppa Italiana, con il Diavolo impegnato il 3 gennaio in semifinale contro la Juventus.

    NON SOLO BENNACER - Bennacer vede il rientro, ma il Milan potrà contare su altri recuperi eccellenti per la sfida con i giallorossi: come annunciato da Fonseca ci sono buone possibilità di rivedere Christian Pulisic, verso il ritorno tra i convocati anche Luka Jovic e Alvaro Morata.

    ATTESA PER LEAO - Sono previsti oggi invece esami strumentali per capire la reale entità del problema accusato da Rafael Leao al Bentegodi (risentimento al flessore). Fonseca si era detto ottimista nel post partita: "Rafa mi ha detto che non è niente di speciale, credo che potremmo averlo contro la Roma".

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (20)

    Scrivi il tuo commento

    tomatealguito
    tomatealguito

    Volevano venderlo in estate. Quindi stanno aspettando lui come salvatore? Siamo seri?

    • 2
    • 0

    Altre Notizie