
Abraham: "Restare al Milan non dipende solo da me. Voglio lottare fino alla fine per questo club"
- 6
L'attaccante inglese dei rossoneri, al termine della partita, è intervenuto a Sport Mediaset a fine partita: le sue dichiarazioni.
IL GOAL E LA PARTITA - "Sono molto contento del mio gol, è molto importante per noi. Penso che noi attaccanti dobbiamo stare sempre concentrati e pronti a cogliere le occasioni".
CONCEICAO STA PUNTANDO SU ABRAHAM - Siamo una squadra molto forte, ogni partita è una finale. Abbiamo giocato molto bene, con fiducia, coraggio e passione. Sappiamo che così possiamo vincere ogni partita".
PERCHE' NON AVETE SEMPRE QUESTO CORAGGIO? - "Non lo so, sappiamo che è stata una stagione difficile. Ora dobbiamo prendere fiducia, da oggi in poi dobbiamo mostrare questo".
COSA SERVE PER PASSARE IL TURNO - "Un gol in più (ride, ndr). Dobbiamo rimanere positivi. E' stato difficile per tutti. Ogni partita è una finale, ci sono ancora 10-11 partite, al Milan il focus è sul vincere i trofei e quindi dobbiamo rimanere concentrati".
Abraham è poi intervenuto in conferenza stampa.
SODDISFAZIONE O RIMPIANTI? - "Sono veramente felice per il goal, per me e per la squadra. Poi non abbiamo vinto, quindi non siamo contenti e dobbiamo combattere per la prossima partita, rimanendo positivi, consapevoli di essere una buona squadra".
UN AMBIENTE COME QUESTO FA VENIRE IL RIMORSO? - "E' una stagione difficile per tutti. Però abbiamo altre gare, ogni partita è una finale. Noi vogliamo giocare in Europa e vogliamo provare a vincere la Coppa Italia".
COME GIUDICA LA SUA STAGIONE - "Ci sono sempre alti e bassi. Io avrei voluto segnare di più, ma la stagione non è finita: ci sono undici partite per cui lottare".
PIACEREBBE RESTARE AL MILAN? - "Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me".

Commenti
(6)Scrivi il tuo commento
Se non è il Milan trovati una squadra in fretta perché a Roma non torni