Marchisio: "Juventus coperta corta, Giuntoli faccia mercato a gennaio. Vlahovic è troppo solo, Zirkzee top"
- 2
LOTTA SCUDETTO - "Sembra un po' di essere tornati al passato, con le Sette Sorelle e questa classifica così corta. Mi auguro possa durare il più possibile. È un campionato equilibrato. Ci sono squadre più pronte e progettate per arrivare a vincere. Però sì, è equilibrato. C'è chi ha avuto più partite, chi ha subito più infortuni. Chi deve trovare l'assetto giusto, magari con un nuovo allenatore. Metto l'Inter davanti a tutte le altre, Napoli compreso".
LA JUVE - "Arriva da anni non facili, ma ha appena attraversato un grande cambiamento. Ed è passata da un tecnico che conosceva benissimo l'ambiente e che ha vinto una Coppa Italia. Ora l'idea è totalmente diverso. Abbiamo visto partite con la Juve in 10 uomini, come Lipsia, e la squadra che ne veniva ugualmente fuori alla grande. Altre gare sono state meno belle!.
MERCATO - "Deve trovare il proprio equilibrio, a parer mio la coperta sembra un po' corta. Da tifoso: spero che a gennaio possa arrivare qualcosa. Auspico qualche colpo dal prossimo mercato".
ZIRKZEE - "Parliamo di un giocatore di grandissimo talento e l'ha dimostrato l'anno scorso. Poi quando si parla di un calciatore che ha fatto bene la stagione precedente con un tecnico specifico, ma se i due hanno preso strade diverse... Molte volte si prova a riavvicinarli, ma non vuol dire che possa essere la strada giusta. Bisogna avere fiducia in un giocatore come Vlahovic, che sta dimostrando comunque il suo talento. E ricordare che è da solo. Ripeto: spero che a gennaio possa arrivare qualcuno, compreso il rientro di Milik in campo".
DIFESA - "Sono tutti talmente esperti che sapranno come fare. La perdita di Bremer e Cabal è importante, ma la Juve ha giocatori in quel ruolo che possono dare realmente una mano a Thiago Motta".
FAGIOLI E THURAM - "Sono classiche situazioni, capitano durante una stagione. E capiteranno anche per giocatori in altri reparti. C'è chi sta meglio, c'è chi sta meno bene...".
Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Marchisio tutto vero, ma anche Giuntoli non puo certo stamparli i soldi. Ricordiamo che la soeict...