
Liverpool-Everton: formazioni, dove vederla in tv e streaming
Ad Anfield è tutto pronto per il derby del Merseyside nel turno infrasettimanale di campionato, una sfida che mette di fronte squadre con situazioni nettamente diverse.
I Reds di Arne Slot guidano la classifica con 70 punti e si avvicinano sempre più alla conquista del titolo. I Toffees di David Moyes di punti ne hanno 34 e sono bloccati nella seconda metà della classifica.
Tutte le informazioni su Liverpool-Everton: quando si gioca, formazioni e dove vederla in tv e streaming.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione

LIVERPOOL-EVERTON: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Liverpool-Everton
Data: mercoledì 2 aprile 2025
Orario: 21.00
Canale tv: Sky Sport Calcio (202)
Streaming: Sky Go, NOW
PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-EVERTON
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Szoboszlai, Gravenberch, Mac Allister; Salah, Jota, Diaz. All. Slot.
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; O'Brien, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Garner, Gueye; Alcaraz, Doucouré, Harrison; Beto. All. Moyes.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-EVERTON IN TV - La sfida tra Liverpool ed Everton sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky: il canale di riferimento sarà Sky Sport Calcio (canale numero 202).
LIVERPOOL-EVERTON IN DIRETTA STREAMING - Liverpool-Everton sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come pc, smartphone, tablet, notebook e computer: per i clienti Sky c'è l'opzione Sky Go; l'alternativa è offerta da NOW, servizio di streaming live e on demand di Sky, acquistando il 'Pass Sport'.