Calciomercato.com

  • Calciomercato/Getty
    L'Inter vuole chiudere Sucic a gennaio per azzerare i rischi. Calciatore in pugno, operazione targata Oaktree

    L'Inter vuole chiudere Sucic a gennaio per azzerare i rischi. Calciatore in pugno, operazione targata Oaktree

    • Pasquale Guarro
    L’Inter ha stabilito che il reparto di mediana dovrà subire un processo di ringiovanimento e il nuovo corso è pronto a prendere il via con quello che potrebbe essere il primo innesto in vista della prossima stagione, ovvero con l’ormai possibile arrivo di Petar Sucic, calciatore classe 2003 che l’Inter segue ormai a fari spenti da diversi mesi e su cui ha messo le mani già da un paio di settimane. In Croazia la danno come una trattativa chiusa, l’Inter a riguardo è molto più cauta anche se pare che nelle intenzioni dei dirigenti ci sia la volontà di chiudere tutto entro questa sessione di mercato.

    OPERAZIONE TARGATA OAKTREE - Petar Sucic è attualmente infortunato, il calciatore dovrebbe rientrare per il mese di marzo ma al di la di tutto l’Inter ha intenzione di inserirlo con calma all’interno del progetto. L’operazione economica è di quelle onerose ma sicuramente sostenibili, soprattutto se il prezzo da pagare è da associare al talento del centrocampista. Parliamo di circa 15 milioni di euro di investimento per quello che è un profilo che sposa perfettamente i desiderata della nuova proprietà americana.

    LA COLLOCAZIONE TATTICA - Poi successivamente si vedrà dove troverà collocazione dal punto di vista tattico, visto che Sucic usa bene entrambi i piedi e in mezzo al campo può giocare bene sia come mezzala di destra che come mezzala di sinistra. L’attualità potrebbe facilmente indurci a pensare che Sucic possa essere per l’Inter il post Frattesi, visto che l’ex Sassuolo insiste per andare a giocare e che ormai il suo destino sembra essere sempre più lontano da Milano. L’Inter e Susic sono sempre più vicini.

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

    Commenti

    (88)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 435922
    Utente CM 435922

    Certo che se l’Inter riesce davvero a rifilare Frattesi alla Roma, facendo plusvalenza senza nean...

    • 1
    • 2

    Altre Notizie