Calciomercato.com

  • Calciomercato
    Inter, Inzaghi rilancia Taremi e conferma Asllani: chi rifiata in panchina

    Inter, Inzaghi rilancia Taremi e conferma Asllani: chi rifiata in panchina

    • Cristian Giudici
    Giorno di vigilia in casa Inter, che domenica sera gioca in casa contro l'Empoli a San Siro. In tribuna per squalifica, Simone Inzaghi recupera Mkhitaryan per la panchina, ma rischia di perdere Frattesi. Il centrocampista ex Sassuolo, autore di una doppietta all'andata in Toscana e sempre nel mirino della Roma sul mercato, si è allenato ancora a parte e domenica effettuerà il provino decisivo per verificare se potrà essere a disposizione o meno. In ogni caso a centrocampo giocheranno dal primo minuto ancora Barella, Asllani e Zielinski. Sempre assenti gli infortunati Bisseck, Calhanoglu e Correa. 

    Rispetto al pareggio per 2-2 nel recupero infrasettimanale con il Bologna, sono attese tre novità di formazione: in difesa tornano titolari Pavard e Carlos Augusto, in attacco Taremi. Quindi Darmian, Bastoni e Thuram dovrebbero rifiatare in panchina almeno inizialmente con Mkhitaryan.

    Dall'altra parte occhio all'attaccante Sebastiano Esposito (classe 2002 autore di già 7 gol in questo campionato), in prestito dall'Inter all'Empoli, che ha un diritto di riscatto per 5 milioni di euro. 

    LA PROBABILE FORMAZIONE
    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro. 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Commenti

    (13)

    Scrivi il tuo commento

    manuciao
    manuciao

    Barella è maturo per giocare davanti alla difesa in assenza di chala,altro che asllani,è migliora...

    • 6
    • 3

    Altre Notizie