Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, le condizioni di Castellanos: edema muscolare, l'esito degli esami

    Lazio, le condizioni di Castellanos: edema muscolare, l'esito degli esami

    • Redazione CM
    L'attaccante della Lazio Valentin Castellanos è stato sottoposto ad esami strumentali per approfondire l'infortunio muscolare accusato contro l'Hellas Verona: c'è un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra.

    QUANTO STA FUORI - Nei prossimi giorni gli esami saranno ripetuti per stabilire con più chiarezza quanto starà fuori Taty, ma il timore è che l'attaccante possa stare fuori dai giochi per almeno un mese. Marco Baroni dovrà quindi attingere dalla panchina per trovare altre risorse nelle prossime partite, a partire dal prossimo turno con la Fiorentina: da Noslin all'idea Castrovilli, fino all'ipotesi di accentrare Zaccagni o Tchaouna.
     

    COMUNICATO - Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Valentin Castellanos è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. 

    Tali accertamenti hanno evidenziato un edema da sovraccarico muscolare a carico degli adduttori della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. 

    Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per precisare i tempi di recupero.

    Commenti

    (4)

    Scrivi il tuo commento

    lauirr
    lauirr

    Utente vxl 176362" possibile, taty e' gia in campo, hm...

    • 1
    • 0

    Altre Notizie