Juventus su Yeremay, ma c'è anche il Como: Fabregas sfida i bianconeri
- 22
LA SFIDA DI FABREGAS - Una situazione che ci fa pensare alle parole pronunciate ieri da Cesc Fabregas, l'allenatore del Como: "Secondo me noi e la Juventus siamo allo stesso livello di progetto, nel senso che entrambi vogliamo prendere giocatori giovani da far crescere e creare qualcosa di importante per il futuro". Una frase che è il segno dei tempi, con una Juventus economicamente ridimensionata rispetto a pochi anni fa e un Como in ascesa, grazie a una proprietà molto facoltosa e intraprendente al centro sportivo, per concludere con il progetto del nuovo stadio.
CHI E' YEREMAY - Yeremay Hernández Cubas, noto come Yeremay, è un calciatore spagnolo nato il 10 dicembre 2002 a Las Palmas de Gran Canaria. Attualmente milita come esterno d'attacco nel Deportivo La Coruña. Cresciuto nelle giovanili della UD Las Palmas e successivamente del Real Madrid, Yeremay si è unito al Deportivo all'età di 15 anni e ha debuttato in prima squadra il 1º dicembre 2021 in una partita di Copa del Rey contro l'UCAM Murcia.
Nella stagione 2024/2025, Yeremay ha attirato l'attenzione grazie alle sue prestazioni in Segunda División, diventando il miglior dribblatore della categoria. In carriera, dal 2020 ad oggi, il 22enne ha giocato 116 partite, segnando 23 reti.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(22)Scrivi il tuo commento
Presupponendo che sia vero che la Juve lo stia seguendo, cosa che dubito perchè siamo pieni di es...