AFP via Getty Images
Juventus-Milan, la MOVIOLA: contatto Thuram-Reijnders, chiesto un rigore. Protesta rossonera sul gol di Mbangula
- 59
LEGGI QUI LA CRONACA DELLA PARTITA
LA DESIGNAZIONE COMPLETA DI JUVENTUS – MILAN Sabato 18/01 h.18.00
Arbitro: Massa
Assistenti: Bindoni - Scatragli
Quarto ufficiale: Bonacina
VAR: Mazzoleni
AVAR: Abisso
LA MOVIOLA
78' - Manca un cartellino giallo a Kalulu. Il difensore bianconeri si fa anticipare da Musah e lo stende con un codificato episodio da step on foot. Massa non estrae il giallo.
72' - Giusto il giallo ad Emerson Royal che ferma fallosamente Nico Gonzalez.
64' GOL REGOLARE - Tutto regolare anche sul gol del 2-0 con Weah che parte in posizione regolare.
61' - Ammonito Bennacer: intervento in ritardo su Weah e giallo per il centrocampista del Milan.
59' GOL REGOLARE - Protesta il Milan sul gol della Juventus arrivato su un tiro di Mbangula deviato e che non ha lasciato scampo a Maignan. Il var ha controllato l'azione e ha confermato la regolarità del gol. 51' - Protesta prima la Juventus per un fallo di mano fischiato a McKennie che però non c'era e poi il Milan per una rimessa laterale invertita.
32' - Gatti e Theo Hernandez si contendono una palla destinata ad uscire sul fondo appena fuori dall'area bianconera. Il difensore italiano entra in scivolata e stende il francese non prendendo mai la palla. Theo non protesta chiedendo l'angolo pensando che Gatti abbia preso la palla, Massa non fischia e concede il rinvio dal fondo, proteste rossonere.
27' - Il Milan sviluppa bene in contropiede con Theo Hernandez che crossa a centro area pescando il taglio di Reijnders che però viene anticipato all'ultimo dalla scivolata disperata di Thuram. Il centrocampista bianconero prende la palla e, solo dopo, colpisce l'olandese che rimane a terra. Giusto non fischiare e il var non interviene. 21' - Gatti svetta di testa e sfiora il palo. In caso di gol, tuttavia sarebbe intervenuto il Var perché il difensore si è liberato della marcatura di Gabbia con una spinta a doppia mano.
19' - Protesta il Milan che voleva un calcio d'angolo sull'occasione da gol creata da Reijnders proprio sugli sviluppi da corner. Il tiro dell'olandese a botta sicura è effettivamente deviato da Locatelli di coscia, ma dopo la deviazione c'è il tocco di mano di Tomori che manda la palla sul fondo.
6' - Contrasto a centrocampo fra Abraham e Thuram con il rossonero che anticipa di poco il bianconero in un contrasto che però è pulito e, solo con la gamba di richiamo, c'è stato l'intreccio fra i due. Giusto non fischiare. 4' - Cross lungo di McKennie, protesta Theo perché voleva la rimessa dal fondo con la palla che sembrava aver oltrepassato la linea.
Commenti
(59)Scrivi il tuo commento
Dalla foto non mi pare Thuram