Getty Images
Juventus, Giuntoli non molla Tomori e compra Kalulu: le ultime sulla trattativa con il Milan
- 7
La partita per il presente l’ha vinta la Juventus, sul campo, con pieno merito. Un’altra per il futuro andrà in scena nelle prossime ore con il club bianconero che avrà un contatto diretto con il Milan per provare a portare a Torino Fikayo Tomori.
LA SITUAZIONE - Con il passare dei giorni questa opzione è diventata prioritaria per una Juventus che ha l’assoluta necessità di prendere un difensore in questa sessione di mercato. Tomori piace molto a Thiago Motta perché ha le caratteristiche tecniche adatte al suo stile di gioco. Un obiettivo reale, concreto anche se complicato perché serviranno gli argomenti economici giusti per il Milan. Quali? Una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro, bonus compresi. Ci sono altri due fattori che possono determinare questa trattativa: Sergio Conceição e la volontà del giocatore stesso. Il tecnico portoghese ha dato parere negativo all’eventuale cessione del difensore che inglese, che sembra sempre più convinto di rimanere in rossonero. Ma la Juventus non molla e proverà a insistere nelle prossime ore.
KALULU BIANCONERO - Dai dubbi iniziali sulla formula a un ambiente che è stato subito casa. Pierre Kalulu è felice alla Juventus e la Juventus è ancora più felice di Pierre Kalulu. Tanto che la dirigenza, nel summit programmato, annuncerà al Milan di voler esercitare la clausola per l’acquisto a titolo definitivo versando altri 14 milioni di euro nelle casse rossonere (in tre esercizi). Inoltre, il Milan potrebbe incassare anche 3 milioni di bonus, al raggiungimento di determinati obiettivi.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Comunque se continua a fare affari con il Milan, Giuntoli rischia una denuncia per circonvenzione...