Calciomercato.com

  • Juve, Kostic tentato da Al-Ain e Fiorentina: contatti in corso, gli scenari

    Juve, Kostic tentato da Al-Ain e Fiorentina: contatti in corso, gli scenari

    • Redazione CM
    Filip Kostic continua a lavorare per tornare presto a disposizione. Il serbo, reduce dall’infortunio rimediato a Euro 2024 con la sua nazionale, prosegue il recupero per tornare al più presto in condizione. Nel frattempo, la Juventus e il suo entourage vagliano il mercato a caccia di eventuali opportunità che possano soddisfare il calciatore e il club bianconero. Gli interessamenti non mancano, con Kostic - che ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 - che lavora in attesa di capire se il suo futuro sarà ancora in maglia bianconera oppure no. 

    PREMIER LEAGUE - Nei giorni scorsi si è fatto avanti il Crystal Palace, che vorrebbe portare Filip Kostic in Premier League. Il club inglese spinge, ma al momento non è stata raggiunta un’intesa totale tra la società britannica e la Juventus per il passaggio del serbo, reduce dall’infortunio rimediato con la propria nazionale a Euro 2024.

    L'AL-AIN DI CRESPO - Non solo Rugani. Nei discorsi tra Juve e Al-Ain, club emiratino campione d’Asia in carica e allenato da Hernan Crespo, si è parlato anche di Filip Kostic. La società asiatica ha presentato un’offerta al calciatore, che però vuole restare in Europa e proseguire nel Vecchio Continente la sua carriera. 

    FIORENTINA - Da non trascurare la pista Fiorentina. Il club toscano è in contatto con la Juventus per provare a trovare l’intesa per il trasferimento di Nico Gonzalez. Sull’altro versante, oltre al ritorno di Arthur si è parlato anche del possibile passaggio di Kostic alla corte di Palladino. Un’operazione che potrebbe decollare nelle prossime ore con la formula del prestito.

    IN GRUPPO - La permanenza di Kostic alla Juventus non è uno scenario da esclude. Il club bianconero considera in uscita il calciatore serbo, ma in caso di mancata cessione potrebbe far parte nuovamente della rosa a disposizione di Thiago Motta. L’ex Eintracht Francoforte potrebbe rivelarsi, dunque, una risorsa per la squadra bianconera a partire dal 31 agosto se non dovesse giungere a Torino una proposta convincente per lui e per il club. Il countdown è iniziato, meno di dieci giorni al verdetto finale…

    Altre Notizie