Calciomercato.com

  • Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. Ci spieghiamo meglio. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di due gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 2 gol di scarto (0-2, 1-3, 2-4, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. La classifica dice Italia 13, Francia 10: i transalpini non hanno scelta se vogliono provare a strappare la testa del raggruppamento. 

    ITALIA-FRANCIA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Italia-Francia
    • Data: domenica 17 novembre 2024
    • Orario: 20:45
    • Canale TV: Rai 1
    • Streaming: Rai Play
    LE PROBABILI FORMAZIONI

    ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Udogie; Raspadori; Kean. All.: Spalletti.
    FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Koundè, Konaté, Saliba, Theo Hernandez; Tchouameni, Kanté; Nkunku, Olise, Barcola; Kolo Muani. All.: Deschamps.

    ULTIME DAI CAMPI - Spalletti opererà qualche rotazione nonostante la caratura dell'avversario, anche grazie all'agio derivante dalla classifica: Kean e Raspadori daranno il cambio ad un acciaccato Barella e a Retegui in attacco, mentre Locatelli sostituirà Rovella. Intatto invece il reparto arretrato, con il centrale della Fiorentina Comuzzo che sogna l'esordio dalla panchina. Nella Francia manca Mbappé, Kolo Muani è avanti su Thuram per il ruolo di attaccante e Tchouameni sul milanista Fofana in mediana. Regolarmente presenti gli altri due rossoneri Maignan e Theo Hernandez. 

    ITALIA-FRANCIA, LA PARTITA IN TV E STREAMING - Italia-Francia, gara valida per il sesto e ultimo turno del Girone 2 della Lega A di Nations League 2024/25, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai1. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

    TELECRONACA - Come di consueto, il racconto della partita sarà affidato al duo Alberto Rimedio-Lele Adani. 

     

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    roby70
    roby70

    3-0 italia. Siamo.nettamente più forti anche senza Calafiori e Barella.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie