Calciomercato.com

  • Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Italia-Francia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Redazione CM
    Si decide a San Siro l'ordine di classifica del gruppo dell'Italia in Lega A di Nations League: gli Azzurri ricevono la Francia con a disposizione... più di due risultati su tre. Ci spieghiamo meglio. Agli uomini di Luciano Spalletti basterà infatti non perdere con più di un gol di scarto la sfida con i francesi per garantirsi il primo posto. Nel caso in cui il match finisse con la vittoria della squadra di Deschamps con 1 gol di scarto (0-1, 1-2, 2-3, ecc), la differenza reti darebbe comunque ragione all'Italia, vittoriosa per 1-3 nella gara di andata a Parigi. La classifica dice Italia 13, Francia 10: i transalpini non hanno scelta se vogliono provare a strappare la testa del raggruppamento. 

    ITALIA-FRANCIA, LA PARTITA IN TV
    • Partita: Italia-Francia
    • Data: domenica 17 novembre 2024
    • Orario: 20:45
    • Canale TV: Rai 1
    • Streaming: Rai Play
    FORMAZIONI UFFICIALI

    ITALIA (3-5-1-1): Vicario; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Locatelli, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Ct. Spalletti.

    FRANCIA (4-3-1-2): Maignan; Koundé, Konaté, Saliba, Digne; Guendouzi, Koné, Rabiot; Nkunku; Kolo Muani, Thuram. Ct. Deschamps.

    ULTIME DAI CAMPI - Spalletti cambia pochissimo: Kean prova a insidiare Retegui in attacco, mentre gli altri dubbi riguardano il vertice basso, con Locatelli pronto a prendere il posto di Rovella, mentre Barella va verso la conferma a supporto di Retegui, con Frattesi in mediana. Nella Francia manca Mbappé, Kolo Muani è in ballottaggio con Thuram per il ruolo di attaccante e il romanista Koné avanti sul milanista Fofana per far coppia con l'ex juventino Rabiot in mediana. Theo Hernandez alza bandiera bianca per una botta al ginocchio, regolarmente presente l'altro rossonero Maignan in porta. 

    ITALIA-FRANCIA, LA PARTITA IN TV E STREAMING - Italia-Francia, gara valida per il sesto e ultimo turno del Girone 2 della Lega A di Nations League 2024/25, sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai1. Il match sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.

    TELECRONACA - Il racconto della partita sarà affidato al duo Alberto Rimedio-Lele Adani. 

     

    Altre Notizie