Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Inter-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Venezia: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Venezia (domenica 3 novembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per l'undicesima giornata di campionato in Serie A. Entrambe le squadre sono reduci da vittorie: i nerazzurri a Empoli, gli arancioneroverdi contro l'Udinese per 3-2 in rimonta come non capitava dai tempi di Recoba nel 1999. I campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 21 punti in classifica, 13 in più degli ospiti a quota 8. 

    Arbitra Maria Sole Ferrieri Caputi, assistita da Prenna e Cavallina con Tremolada quarto uomo, Marini e Chiffi al Var. 

    Nel prossimo turno il Venezia gioca in casa col Parma, mentre l'Inter è attesa dallo scontro diretto con il Napoli di Conte dopo un'altra grande sfida, quella con l'Arsenal in Champions League, sempre a San Siro. 

    INTER-VENEZIA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Inter-Venezia. 

    Data: domenica 3 novembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 20:45. 

    Canale tv: DAZN.  

    Streaming: DAZN. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Inter-Venezia in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-VENEZIA

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram.
    All. Simone Inzaghi. 

    VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Svoboda, Idzes, Haps; Zampano, Duncan, Nicolussi Caviglia, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. All. Eusebio Di Francesco. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi recupera Acerbi e Calhanoglu per la panchina, ma dovrà tener conto di quello che è il consiglio medico, uguale per entrambi: utilizzarli solo per uno spezzone di gara. Ancora out Carlos Augusto, che ne avrà ancora per un mese. Possibile chance da titolare per Taremi in attacco. Dall'altra parte Di Francesco dovrà ancora fare a meno di Bjarkason e Sverko. 

    DOVE VEDERE INTER-VENEZIA IN TV - Inter-Venezia è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. 

    DOVE VEDERE INTER-VENEZIA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

    Commenti

    (2)

    Scrivi il tuo commento

    Utente CM 879464
    Utente CM 879464

    In bagno

    • 1
    • 0

    Altre Notizie