Calciomercato.com

  • Inter, Taremi si ferma: niente derby contro il Milan

    Inter, Taremi si ferma: niente derby contro il Milan

    L'Inter perde un altro pezzo in attacco. Rientrato acciaccato dagli impegni con la nazionale iraniana, Taremi si ferma per un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Arrivato nello scorso mercato estivo a parametro zero dal Porto, finora il classe 1992 ha segnato 3 goal in 34 presenze con la maglia nerazzurra: due su rigore in Champions League con la Stella Rossa e in campionato a Lecce, l'unica rete su azione è arrivata nella finale di Supercoppa italiana persa contro il Milan in Arabia Saudita. 

    IL COMUNICATO - Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. 
    Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra. 
    La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana. 

    NIENTE DERBY - In occasione del derby contro il Milan nella semifinale d'andata in Coppa Italia in calendario mercoledì sera a San Siro, l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi non dovrebbe rischiare il capitano argentino Lautaro Martinez. Così, in corsa per i due posti da titolare, ci sono l'austriaco Marco Arnautovic, il francese Marcus Thuram e l'argentino Joaquin Correa. Taremi salterà anche la trasferta di campionato sabato a Parma e quasi sicuramente pure quella di settimana prossima sul campo del Bayern Monaco in Champions League. 
     

    Commenti

    (43)

    Scrivi il tuo commento

    BigDrive
    BigDrive

    Almeno l'Iran si è qualificato.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie

    Editoriali