Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Inter, Stefan De Vrij: "Tornare al Feyernoord? Ora penso solo a questa stagione, poi..."

    Inter, Stefan De Vrij: "Tornare al Feyernoord? Ora penso solo a questa stagione, poi..."

    • Redazione CM
    Dal ritiro della nazionale olandese ha parlato Stefan De Vrij. L'inizio di stagione del numero 6 dell'Inter non è stato dei migliori. Il centrale ha giocato da titolare solo con il Monza in campionato e nella partita di Champions League con la Stella Rossa, accontentandosi dei minuti finali nelle ultime due con Udinese e Torino.

    CONTRATTO - Con il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e l'Inter che dovrà fare una scelta tra lui e l'altro centrale Francesco Acerbi, è normale chiedersi che futuro possa avere Stefan. Al portale olandese Voetbalzone, De Vrij ha affermato di divertirsi ancora a Milano: "Qui mi diverto tantissimo e sarà così fino a quando avrò un ruolo importante. Sono in un top club dove giochiamo sempre per vincere".

    FEYERNOORD - Il ritorno al Feyernoord, al momento, non sembra essere un'opzione percorribile per De Vrij, che la Lazio pescò dalla società di Rotterdam nel 2014: "Tornare? Non so. Mia moglie non è olandese. Non so se preferirei restare in Italia, ma ci sono tante cose da considerare. Ho ancora un contratto e aspetterò per capire cosa accadrà. Sono concentrato solo su questa stagione".

    RITARDO DI CONDIZIONE - Non è stato un avvio semplice, anche a causa del ritardo di condizione dovuto agli Europei, disputati fino alla semifinale con l'Olanda. Il prolungarsi della competizione ha fatto slittare l'inizio della preparazione, con conseguenze anche sul suo stato di forma: "Dopo gli Europei sono andato in vacanza e sono arrivato. Poi l'infortunio e ho giocato la prima partita solo dopo la sosta di settembre, ma prima non avevo giocato per due mesi. Vedremo come andranno le cose dopo questa settimana. Sono in forma".

    Altre Notizie