Inter, De Vrij: "Dobbiamo migliorare tutti, non solo i difensori. Lasciamoci il passato alle spalle"
PROBLEMI IN DIFESA - “Ne stavamo parlando prima, siamo consapevoli di dover migliorare, ma non solo noi difensori, la questione è generale. L’anno scorso era merito di tutto, quando prendevamo pochi gol. Cerchiamo di fare meglio anche parlandone e confrontandoci”.
3 PUNTI A UDINE - “Abbiamo subito una brutta sconfitta nel derby e sapevamo che era importantissimo rialzarci subito su un campo difficile e contro una squadra in salute. Abbiamo fatto cose molto positive e altre da migliorare, ma siamo stati squadra e abbiamo portato a casa una vittoria importante”.
ALTI E BASSI - “Sono anche partite diverse, contro il Monza è stata diversa dal City. A Monza erano tutti dietro e siamo stati un po’ lenti noi, mentre loro segnano sull’unica occasione. Contro il City è stato tutto diverso, contro una squadra che ti costringe a difendere tutti insieme. Quest'anno come due stagioni fa? Penso che il passato vada lasciato alle spalle, parliamo di due anni fa e questa è una nuova stagione. Sicuramente saremmo potuti partire meglio ma la stagione sarà lunghissima e non sarà uguale a quella”
NUOVA CHAMPIONS - “È tutto nuovo sia per voi che per noi calciatori. Ci hanno spiegato bene e ci rendiamo conto che ogni partita è importantissima o fondamentale. Come abbiamo sempre fatto, dobbiamo pensare una partita alla volta e come sempre entriamo in campo per vincere”.