Calciomercato.com

  • Inter, le ultime sull'infortunio di Barella: niente esami. Dimarco è ok

    Inter, le ultime sull'infortunio di Barella: niente esami. Dimarco è ok

    • Emanuele Tramacere
    Buone notizie in casa Inter che, oltre a godere il day after il 6-0 rifilato alla Lazio nel posticipo del lunedì della 16esima giornata di Serie A, nel prepararsi per il proprio esordio negli ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25 che giovedì 19 dicembre alle 21 contro l'Udinese, hanno avuto notizie rassicuranti dall'infermeria e in particolare da Nicolò Barella e Federico Dimarco

    COSA SI SONO FATTI - Entrambi sono stati fra i protagonisti della vittoria roboante all'Olimpico contro i biancocelesti ed entrambi sono andati in gol, ma nel corso del secondo tempo tutti e due si sono rivolti alla panchina chiedendo il cambio a Simone Inzaghi che prontamente li ha sostituiti rispettivamente al minuto 74' con Zielinski e al minuti 81' con Buchanan. Per entrambi si è trattato di problemi ai muscoli della coscia.

    DIMARCO OK - Come riportato da Sky per il terzino italiano la buona notizia era emersa in realtà già nell'immediato post partita con lo stop accusato in campo in un allungo difensivo che ha provocato soltanto dei crampi. Oggi la squadra si è allenata ad Appiano Gentile e lui ha svolto il normale lavoro di scarico con il resto dei compagni che hanno preso parte alla gara contro la Lazio.

    BARELLA NIENTE ESAMI - Anche per Barella, già nella pancia dell'Olimpico, la sensazione è sempre stata quella che il centrocampista italiano si fosse fermato per tempo evitando problemi seri. Oggi ad Appiano l'ex-Cagliari stava già meglio e per questo non si è sottoposto ad esami strumentali approfonditi. Resta l'affaticamento e, per questo, non sarà rischiato da Inzaghi in Coppa Italia.

    Altre Notizie