Getty Images
Inter-Lautaro, che schiarita: incontro positivo, rinnovo a un passo
- 656
MARCIA INDIETRO - Milano iniziava a essere molto calda attorno all’argomento, l’opinione pubblica e in particolare i tifosi nerazzurri sui social hanno dimostrato di non gradire la piega che stava assumendo la trattativa e lo stesso Lautaro ha intuito il rischio che avrebbe dovuto assumersi tirando eccessivamente la corda. Nell’incontro di ieri si è immediatamente avuta la percezione di un’apertura diversa al dialogo e le cose stanno procedendo nella giusta direzione.
CI SIAMO - Rinnovo fino al 2029 ma con cifre riviste, (si ragiona su un ingaggio da 10 milioni) sicuramente più ragionevoli. Siamo ancora ai dialoghi e non alle firme, ma tutto procede in serenità e ogni pezzo dovrebbe andare al proprio posto immediatamente dopo l’assemblea degli azionisti prevista per il 4 di giugno, quando la nuova proprietà comunicherà anche il presidente. L’Inter e Lautaro sono pronti a prendersi per mano dopo le schermaglie dell’ultima settimana, adesso il rinnovo è davvero vicino.
L'AGENTE CONFERMA - L'ultima conferma è arrivata dall'agente di Lautaro, Alejandro Camano, al giornalista argentino Cesar Luis Merlo: "Abbiamo raggiunto un principio d'accordo". (LEGGI QUI)