
Milan, Maignan rassicura tutti: "Il vantaggio di essere testardi è che si ha la testa dura"
Il vantaggio di essere testardi è che si ha la testa dura... Va tutto bene, grazie a Dio. Grazie per le vostre reazioni e i vostri messaggi! Apprezzo.
COSA E' SUCCESSO - Al minuto 52 della sfida contro l'Udinese, in un'uscita fuori area con i piedi, Maignan si è scontrato a tutta velocità con Alex Jimenez, perdendo inizialmente i sensi. Il tempestivo intervento dello staff medico e l'arrivo della barella, gli hanno permesso di ricevere le cure del caso. Trasportato, cosciente, dentro lo spogliatoio, ha sempre risposto alle domande dei dottori, che successivamente hanno deciso di portarlo in ospedale per tutti i test del caso. Lo spavento e la preoccupazione iniziale sono svaniti una volta che dal ventre dello stadio sono arrivate rassicurazioni sulle sue condizioni.
LE PAROLE DI CONCEICAO - "Maignan era per terra e c'era un po' di caos, il primo pensiero era per lui e per Jimenez. Devo fare i complimenti ai tifosi dell'Udinese che hanno fischiato il giocatore e sono legittimati a farlo, ma hanno applaudito l'uomo, non è scontato e devo sottolinearlo".
