Getty Images
Inter, Bastoni: "Qui sto bene, ma fa piacere sapere che c'è chi mi stima. Sarò soddisfatto solo con lo Scudetto"
- 8
CONTINUITA’ - "Penso sia determinante avere uno zoccolo duro all'interno della squadra, ho l'onore, la fortuna e la bravura di farne parte e sono orgoglioso, insieme ai miei compagni, di far parte di questo club".
IN COSA ARRICCHIRTI - "Lo step che devo e posso fare è a livello di leadership, più un esempio sia dentro che fuori dal campo per i miei compagni".
DUE AVVERSARIE - "Difficile dirne due, dal mercato stanno arrivando giocatori importanti nei nostri competitor. Sarà un campionato aperto e difficile, bisogna fare uno step mentale importante".
CHI TI PIACE MARCARE - "Ce ne sono tanti, c'è Vlahovic, c'è Politano, c'è tanta gente. Più che i giocatori, sono i sistemi che ti mettono in difficoltà. In questo stanno crescendo tutte".
SFIDE EUROPEE - "Affrontare il Real Madrid mi piacerebbe quest'anno".
COSA MIGLIORARE IN CHAMPIONS - "La pecca dell'anno scorso è stata la Champions, forse vincere l'andata ci ha fatto rilassare un po' troppo. Quando parlo di step mentale è proprio questo, bisogna affrontare le partite con lo spirito giusto, sono arrivati giocatori che potranno darci una grande mano sotto questo punto di vista, siamo fiduciosi".
MERCATO - "Fa piacere sapere che gente di calcio hanno stima di me, penso che quando sei felice in un posto, tutti ti apprezzano per come sei davvero, non dev i mai andare via. Qui mi sento davvero così, mi sento all'interno di una grande famiglia e importante in questa grande famiglia. Non ho paura a dire che qui sto molto bene".
SODDISFATTO SE… - "Sarei soddisfatto se dovessimo vincere lo scudetto, in Champions non voglio sbilanciarmi, vogliamo andare avanti. Felice se non avremo rimpianti a fine stagione".