Calciomercato.com

  • Il Milan ci ha provato per Osimhen. Ibrahimovic non smentisce: "Meglio non rispondere"

    Il Milan ci ha provato per Osimhen. Ibrahimovic non smentisce: "Meglio non rispondere"

    Un clamoroso retroscena di mercato è stato svelato da Zlatan Ibrahimovic nel corso dell'intervista concessa da Sky Sport nel prepartita della sfida che vedrà il Milan il Liverpool nell'esordio della nuova Super Champions League. Il Senior Advisor per il fondo RedBird Capitals del club rossonero, o meglio "il boss" come da lui stesso confermato, ha infatti svelato le scelte di mercato fatte in estate non smentendo il tentativo fatto in extremis, prima che si chiudesse con la Roma lo scambio per Tammy Abraham, per provare a portare a Milano l'attaccante del Napoli Victor Osimhen (poi finito in prestito al Galatasaray).

    NON SMENTISCE OSIMHEN - Ibrahimovic a domanda diretta sulla telefonata avuta direttamente con l'attaccante nigeriano ha prima glissato, spostando il mirino sui colpi chiusi in questa estate e poi, incalzato da Gianluca Di Marzio, non ha smentito trincerandosi dietro un grande "no comment".

    ABRAHAM-JOVIC E... OSIMHEN - "Il mercato è andato esattamente come volevamo. Tutto quello che abbiamo cercato abbiamo preso. Abbiamo preso anche Abraham come ultimo rinforzo in attacco per l'allenatore e mi dispiace per Jovic che per questo motivo oggi non è in lista Champions. Se ho parlato con Osimhen? Mmmmh, no, su questo non rispondo"

    Altre Notizie