
Il Bayern sorride: Kane e Goretzka verso il recupero per l'Inter
- 64
Vincent Kompany, allenatore dei bavaresi, ha finalmente un motivo per sorridere dopo la lunga serie di defezioni con cui deve fare i conti in vista del doppio confronto con i nerazzurri di Simone Inzaghi nei quarti di finale della massima competizione continentale.
KANE E GORETZKA IN GRUPPO - La buona notizia arriva dall'allenamento odierno del Bayern: come riferito dalla Bild, Harry Kane e Goretzka si sono regolarmente allenati con il resto del gruppo e hanno dunque smaltito i loro problemi fisici. L'attaccante inglese aveva dovuto fare i conti con un colpo alla caviglia ricevuto durante la partita di campionato con l'Augsburg, una brutta botta che lo aveva costretto a una vistosa fasciatura e aveva fatto scattare un campanello d'allarme. Per il centrocampista tedesco invece problemi alla schiena, ormai andati in archivio.
VERSO L'IMPIEGO DAL 1' - Per entrambi il peggio sembra ormai superato e dunque, evidenzia la stampa tedesca, Kane e Goretzka saranno regolarmente a disposizione di Kompany per poter essere impiegati anche dal 1' contro l'Inter nell'andata dei quarti di finale, in programma martedì 8 aprile all'Allianz Arena di Monaco.

MA L'INFERMERIA RESTA PIENA - Due boccate d'aria, ma la situazione in casa Bayern resta di emergenza e l'infermeria è sempre piena. L'ex Juventus Kingsley Coman, per esempio, non ha ancora potuto riprendere ad allenarsi per un fastidioso problema al piede e dunque è improbabile che possa essere disponibile contro i nerazzurri. Oltre al francese mancherà la stellina Jamal Musiala, out anche Dayot Upameocano, Aleksandar Pavlovic, Hiroki Ito, Alphonso Davies e Tarek Buchmann. In forte dubbio anche l'esperto portiere Manuel Neuer.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(64)Scrivi il tuo commento
Sono sempre 5 titolari su 11 non disponibili,di cui 4 in difesa. in più anche la prima alternativ...