Calciomercato.com

  • Getty Images
    Genoa, ufficiale l'arrivo di Gaston Pereiro a parametro zero: il comunicato

    Genoa, ufficiale l'arrivo di Gaston Pereiro a parametro zero: il comunicato

    • Redazione CM
    Gaston Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. I rossoblù, dopo l’infortunio di Ruslan Malinovskyi, che rimarrà fuori fino a fine stragione dopo la frattura del perone, hanno scelto di rinforzare il centrocampo di Alberto Gilardino con l’uruguaiano, svincolato dopo le ultime esperienze in Italia tra Ternana e Cagliari.

    SALVEZZA - Il Genoa, reduce da un inizio di campionato disastroso e alle prese con una crisi societaria importante, ha scelto di affidarsi al classe  1995, in cerca di rilancio in Serie A, campionato in cui ha realizzato sette gol e tre assist con la maglia del Cagliari. La salvezza del Genoa, che al momento si trova al terzultimo posto con cinque punti in sette partite, passerà anche dalle sue giocate.

    RETROCESSIONE CON LA TERNANA - L’anno scorso, alla Ternana, in Serie B, ha giocato diciotto partite segnando cinque gol nella regular season, senza riuscire a salvare gli umbri, che hanno perso al playout contro il Bari nonostante il gol all’andata proprio di Pereiro. In Serie A ha alternato alti e bassi, ma al Genoa servirà la sua versione migliore per aiutare il grifone a tornare in posizioni più tranquille.

    IL COMUNICATO - "Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa.
    Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l'11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana.

    In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. In Serie A 54 presenze, 7 reti e 3 assist. In ambito europeo vanta 19 presenze in UEFA Champions League.

    Benvenuto a Genova, Gastón!"
     

    Commenti

    (7)

    Scrivi il tuo commento

    gello
    gello

    Sarebbe interessante sapere quanto lo pagano.

    • 0
    • 0

    Altre Notizie