Calciomercato.com

  • Getty Images
    Ex Roma, Karsdorp: "Mourinho mi diede otto volte del traditore davanti a tutti. Non ha mai chiesto scusa"

    Ex Roma, Karsdorp: "Mourinho mi diede otto volte del traditore davanti a tutti. Non ha mai chiesto scusa"

    • Redazione CM
    Un’esperienza alla Roma estremamente travagliata è stata quella del difensore olandese Rick Karsdorp che, a distanza di qualche settimana dal suo trasferimento al PSV Eindhoven, è tornato a parlare di uno degli episodi più eclatanti. Il complicato rapporto con José Mourinho che, dopo una partita contro il Sassuolo del 9 novembre 2022, parlò di “tradimento” da parte del terzino destro, riferendosi ad una prestazione estremamente deludente. Un episodio che portò poi all’esclusione del calciatore dal gruppo della prima squadra per diversi mesi, prima del “ravvedimento” da parte dello Special One.

    Intervistato da Nu.nl, Rick Karsdorp si è espresso in questi termini sulla vicenda e sulla sua relazione con Mourinho: “Mi ha chiamato traditore otto volte nello spogliatoio, ma pubblicamente non avrebbe dovuto farlo. Ha sbagliato e non mi ha mai chiesto scusa, non è quel tipo di uomo. È andato troppo oltre, dopo quell'episodio avrei dovuto andarmene".

    Una situazione che portò inevitabilmente ad una profonda frattura tra Karsdorp e Mourinho, alla luce anche dei rapporti sin lì apparentemente ottimi fra i due: "Ho ancora le conversazioni divertenti con Mourinho salvate nel telefono - ha proseguito Karsdorp - c'era sintonia, per questo sono rimasto sorpreso dal suo comportamento".
     

    Altre Notizie