Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Roma-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Roma-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Daniele Aloisi
    Sale l’attesa per il big match dell’ottava giornata di Serie A tra Roma e Inter. Si riparte col botto dopo la sosta per le nazionali. I giallorossi sono ancora imbattuti con Juric in panchina, ma vengono dal pari col Monza ricco di polemiche per il rigore non concesso negli ultimi minuti per un fallo su Baldanzi. I nerazzurri, invece, nell’ultimo match hanno battuto il Torino 3-2 grazie ad una tripletta di Thuram.

    ROMA-INTER CANALE TV E DIRETTA STREAMING

    Partita: Roma-Inter

    Data: domenica 20 ottobre 2024

    Orario: 20.45

    Canale Tv: Dazn

    Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Roma - Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER

    ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Angeliño; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Juric. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. All. Inzaghi.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Ivan Juric recupera Paulo Dybala. L’argentino si è messo alle spalle il problema al flessore e partirà dal 1’. Nessun problema per Dovbyk: la leggera infiammazione al ginocchio non preoccupa. Verso il forfait El Shaarawy. L’Inter perde Zielinski per un’elongazione ai flessori. Recupera Barella che aveva saltato la Nazionale per un problema fisico.

    DOVE VEDERE ROMA-INTER IN TV - Roma-Inter sarà visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'. 

    ROMA-INTER IN DIRETTA STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, mentre come seconda voce ci sarà Massimo Ambrosini.

    Altre Notizie