Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Ex Juventus, Szczesny: "Mettevo le cuffie per non sentire Bonucci"

    Ex Juventus, Szczesny: "Mettevo le cuffie per non sentire Bonucci"

    • Redazione CM
    Wojciech Szczesny racconta un divertente retroscena su Leonardo Bonucci. L'ex portiere polacco della Juventus ricorda così l'ex difensore italiano, capitano in maglia bianconera, in un'intervista al canale YouTube di Luca Toselli: "Odio il carico eccessivo, ero molto amico di Matthijs De Ligt e anche lui nella preparazione della partita era molto simile a me. Non voleva sentire niente, ci prepariamo per fare la nostra partita. La motivazione è una cosa profonda, se un altro ti deve caricare non è giusto, o ce l'hai dentro di te... Cosa ti posso dire io per farti dare di più? Preferisco essere di supporto per i ragazzi. Nello spogliatoio della Juventus oggi non ce ne sono tanti, che caricano la squadra, per me è giusto così". 

    LEO - "C'era Bonucci che è proprio il contrario di noi. Lui ogni partita si carica. Io ero a tre posti da Matthijs e ogni volta che Leo esagerava ci guardavamo negli occhi e dicevamo 'No, ancora'. E quindi mettevamo le cuffie per non sentire le cose. Poi parlavi con qualcuno e quello si girava e ti diceva 'vaff...'". 

    NIENTE FASCIA - "Può essere una masterclass di Allegri, perché il mister sa che non gioco troppo bene quando sono troppo carico. Quando faccio un discorso nello spogliatoio perché sono troppo carico poi non gioco bene, lo sa e lo so anche io. Mi ricordo la partita con l'Atalanta in casa, 3-3. Qualche giorno prima ci tolsero i 15 punti e tutta la settimana che ero arrabbiato. Feci un discorso molto aggressivo nello spogliatoio e dopo cinque minuti misi la palla dentro. Allegri ha capito che Tek ha bisogno di rilassarsi, quando sono troppo motivato non è un buon segnale". 

    Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
     

    Altre Notizie