Calciomercato.com

  • Juventus, la verità di Szczesny sul ritiro: "Io all'Al-Nassr con Ronaldo? Non ci parliamo da 3 anni. Due big mi hanno contattato"

    Juventus, la verità di Szczesny sul ritiro: "Io all'Al-Nassr con Ronaldo? Non ci parliamo da 3 anni. Due big mi hanno contattato"

    Tutti si sono chiesti quale sarebbe stato il nuovo club di Wojciech Szczesny dopo l’addio alla Juventus, fino a quando lo stesso portiere polacco ha rotto gli indugi e annunciato il suo addio al calcio. L’ex Arsenal preferisce dedicarsi alla famiglia, godersi i figli e, nonostante abbia ancora “solo” 34 anni, ha scelto di attaccare i fantomatici scarpini al chiodo. Di questo e tanto altro ha parlato in un'intervista al canale polacco Meczyki in cui ha rivelato che diversi club, inclusi lo stesso Arsenal e l’Al-Nassr, hanno provato a fargli cambiare idea.

    LA CHIAMATA DI CR7? - "Cristiano non mi ha incoraggiato ad unirmi all'Al-Nassr. Non gli parlo da quando ha lasciato la Juventus”, ha chiarito sorridendo.

    L’EX SQUADRA - "L’Arsenal? Ero pronto a parlare con loro per puro rispetto nei confronti del club ma già quando abbiamo iniziato la trattativa sapevo però che non faceva per me, così come per il Barcellona".

    PARTITA D'ADDIO - ​"Sto lentamente iniziando a pensare che mi piacerebbe e prima non lo pensavo. Posso immaginare che tutta la mia famiglia lo vorrebbe. Sono di Varsavia, sarebbe bello giocare l’ultima partita al PGE Narodowy".

    Altre Notizie