Calciomercato.com

  • Everton e Bournemouth su Bove: la Roma fa il prezzo

    Everton e Bournemouth su Bove: la Roma fa il prezzo

    • Redazione CM
    Edoardo Bove può lasciare la Roma in estate: la Premier League chiama, il club giallorosso accarezza la possibilità di realizzare un'importante plusvalenza.

    Il centrocampista classe 2002 è cresciuto molto prima con José Mourinho e poi con Daniele De Rossi, ritagliandosi ampio spazio nell'ultima stagione: 45 presenze complessive divise tra Serie A (31), Coppa Italia (2) e UEFA Europa League, dove ha anche realizzato il suo unico gol nel 2023/24.

    Numeri che hanno fatto crescere il suo valore e che allo stesso tempo hanno rilanciato il nome di Bove, prodotto del vivaio giallorosso, in ottica mercato: ora per lui suonano sirene inglesi.

    DUE CLUB DI PREMIER SI MUOVONO - Secondo quanto riferito da Sky Sport, il classe 2002 piace in Premier League, un campionato che lo attrae particolarmente. Negli scorsi mesi era stata impostata una trattativa con il Leeds, saltata a causa della mancata promozione, ora sono altri due club a muoversi: il Bournemouth e l'Everton, quest'ultimo pressoché passato nelle mani di Dan Friedkin.

    LA ROMA FISSA IL PREZZO DI BOVE - La Roma e il suo nuovo responsabile dell'area tecnica, Florent Ghisolfi, sono pronti ad ascoltare offerte, ma hanno già fissato la cifra minima per sedersi al tavolo delle trattative: 18-20 milioni di euro, i giallorossi valuteranno solo proposte che raggiungano almeno questo prezzo.

    Altre Notizie