Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Inter per Tessmann si tira indietro: la conferma del ds del Venezia

    L'Inter per Tessmann si tira indietro: la conferma del ds del Venezia

    • Redazione CM
    Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. 

    TRA PRESTITO E CONCORRENZA - Oggi il ds del Venezia Filippo Antonelli ha parlato in conferenza stampa toccando proprio questo argomento: "Tessmann andrà via, al suo posto arriverà un altro centrocampista. Con l'Inter era tutto fatto, da parte nostra c'era la volontà di riprenderlo in prestito, lui però preferisce da andare da altre parti. L'Inter dopo di che si è messa a cercare una soluzione, ma la cosa può anche saltare. Ci sono altre squadre su di lui, come la Fiorentina e il Como". Una possibilità per l'Inter potrebbe essere una sinergia con gli inglesi dell'Everton, ma prima vanno incastrati tutti gli ingranaggi di una trattativa ideale per la continuità del centrocampo nerazzurro, ma molto complicata nel percorso verso l'accordo. 

    LA POSIZIONE DELL'INTER - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'Inter fa fatto un passo indietro, frenata dagli elevati costi dell'operazione Tessmann. 

    IN CERCA DI UN PALCOSCENICO - Tessmann ha avuto numeri notevoli l'anno scorso in Serie B per essere un centrocampista che gioca davanti alla difesa: 7 reti e 3 assist in 42 partite playoff compresi, dati che giustificano la ricerca di un palcoscenico più importante e anche l'interesse di un club come l'Inter nei suoi confronti. Solo che la soluzione in prestito sta avendo qualche problema a mettere d'accordo tutti. L'occasione per Bologna, Como, Fiorentina, Parma e Torino che cercano rinforzi a centrocampo è di quelle da non lasciarsi sfuggire. 
     

    Altre Notizie