
Inter, quando rientrano i nazionali: Lautaro e Carboni gli ultimi
- 3
Nuovo arrivo anche Piotr Zielinski che, come Kevin Asllani, nella giornata di ieri è rientrato dalle vacanze post Europei e si è messo agli ordini di Simone Inzaghi. Primo allenamento per i due, mentre i giocatori che erano stati maggiormente impiegati nel test amichevole contro gli svizzeri hanno potuto godere di un giorno di riposo.
Due nuovi pezzi che si aggiungono al gruppo di Inzaghi per preparare al meglio l'avvicinamento al campionato, che per l'Inter prenderà il via il 17 agosto a Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino.
Ma quando sarà al completo il gruppo nerazzurro? Ecco le date di rientro di tutti i giocatori, riportate da La Gazzetta dello Sport.
24 LUGLIO
Dopo Asllani e Zielinski, i primi a rientrare sono gli italiani, reduci dalla delusione europea con la Nazionale: Nicolò Barella, Alessandro Bastoni, Matteo Darmian, Federico Dimarco e Davide Frattesi.
26 LUGLIO
Il suo futuro è ancora da stabilire, se resterà o meno all'Inter, intanto Marko Arnautovic farà ritorno in gruppo per riprendere gli allenamenti.
30 LUGLIO
Finite le vacanze dopo gli Europei con la Svizzera, Yann Sommer tornerà a difendere i pali dell'Inter.
31 LUGLIO
E' questo il turno del cervello del centrocampo, Hakan Calhanoglu al rientro dopo le vacanze post-Europei con la Turchia.
3 AGOSTO
Questa è la data fissata per il rientro dei nazionali francesi e olandesi: Benjamin Pavard e Marcus Thuram da una parte, Stefan de Vrij e Denzel Dumfries dall'altra.
7-8 AGOSTO
Gli ultimi a rientrare saranno i freschi vincitori della Copa América con l'Argentina, Lautaro Martinez e Valentin Carboni.