
Cristiano Ronaldo vuole comprare il Valencia? Cosa c'è di vero, le condizioni e con quale partnership
- 2
Nel frattempo, il Valencia giocherà questo fine settimana contro il Real Madrid al Bernabéu e resta concentrato sulla permanenza in Prima Divisione. Ma Cristiano Ronaldo sarebbe davvero interessato a comprare il Valencia? Non c'è modo di saperlo, riferisce El Mundo Deportivo.
Queste voci nate dai media e dai portali digitali sono state alimentate e amplificate sui social network come Twitter o TikTok. Spiegano che Cristiano Ronaldo potrebbe avere il sostegno finanziario della famiglia reale saudita, in particolare del principe Mohamed Bin Salmán, o di un fondo di investimento della stessa nazionalità.
La condizione per questa cessione sarebbe che il Valencia non venga retrocesso in Seconda Divisione. Nella capitale del Turia non sono stati compresi gli ultimi movimenti di Peter Lim con un'insolita spesa di denaro per licenziare Rubén Baraja, ingaggiare Carlos Corberán e rinforzare la squadra - nonostante si tratti di giocatori in prestito -, ma nei media valenciani non si è mai parlato di un possibile acquisto dell'ex giocatore del Real Madrid, anche c'è l'impressione che la partenza di Lim potrebbe essere più vicina che mai visti i suoi ultimi movimenti.
El Mundo Deportivo conclude sottolineando il fatto che sembra surreale e inverosimile che CR7 voglia acquisire un club indebitato e con uno stadio in rovina per il quale mancano ancora i finanziamenti per poter terminare la costruzione. Ma la prima voce autorevole che si è espressa su questo argomento è Julián Redondo nella sua rubrica bisettimanale su Mundo Deportivo. Redondo afferma che Cristiano sarà “il prossimo proprietario del Valencia se rimarrà in Prima Divisione”. È il primo giornalista spagnolo a parlare apertamente di questo argomento senza speculazioni, come notizia e non come voce.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui

Commenti
(2)Scrivi il tuo commento
Non acquistava la juve ??