
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi insieme al Mondiale per Club con l'Inter Miami? Arriva la smentita
- 31
Mancano pochi mesi a fine stagione e sale l'hype per la nuova competizione targata FIFA che si giocherà negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Un torneo volto anche a rafforzare il mercato calcistico su suolo americano e quale modo migliore se non portare le grandi stelle del pallone?
Da Mbappé a Kane, da Haaland ai gioielli di Inter e Juventus (i due club che rappresenteranno l'Italia), la lista di campioni che sfileranno negli USA è lunga e ricca anche di grandi nomi che già militano in MLS. Lionel Messi in questo senso è in assoluto il più altisonante e allora dall'Inghilterra rimbalza la pazza idea: affiancargli CR7.
MESSI E RONALDO: INSIEME AL MONDIALE PER CLUB? - E' questa l'indiscrezione lanciata da talkSPORT, secondo cui il portoghese dell'Al-Nassr potrebbe aggiungersi all'elenco di stelle portate negli Stati Uniti dalla FIFA. Come? Raggiungendo Messi all'Inter Miami, una breve tappa prima di proseguire l'avventura in Arabia Saudita.
L'idea, si legge, è quella di firmare un contratto breve con una società partecipante al Mondiale per Club prima di tornare in Arabia Saudita e l'occasione potrebbe arrivare proprio dalla Florida. Stando a talkSPORT infatti, l'Inter Miami di David Beckham avrebbe margine di manovra per ingaggiare Ronaldo in questo tipo di accordo e realizzare qualcosa di unico nella storia. Nulla di concreto o avanzato per il momento, anzi arrivano già le prime smentite in tal senso.

RONALDO E MESSI - Cristiano Ronaldo e Lionel Messi infatti non hanno mai giocato nella stessa squadra in carriera. I due sono stati grandi rivali in Spagna, i due volti di Real Madrid e Barcellona che hanno animato il Clasico per anni. Il portoghese e l'argentino avrebbero dovuto affrontarsi nuovamente in amichevole proprio con le maglie di Al-Nassr e Inter Miami a febbraio 2024 in una partita di gala a Riad, ma a causa di un infortunio CR7 ha dovuto saltare la gara.
Tutti gli AGGIORNAMENTI in TEMPO REALE! Unisciti al canale WHATSAPP DI CALCIOMERCATO.COM: clicca qui
Commenti
(31)Scrivi il tuo commento
Che sogno!!!