Calciomercato.com

  • Getty Images
    Com’è andato l’esordio di Tete Morente con il Lecce

    Com’è andato l’esordio di Tete Morente con il Lecce

    Non è iniziato benissimo il campionato del Lecce, che ha perso 0-4 in casa contro l’Atalanta; per i nerazzurri sono stati decisivi i gol dei nuovi arrivati Brescianini e Retegui: due gol per uno per affondare la squadra di Gotti, che tra i volti nuovi ha lanciato dal primo minuto Tete Morente. L’esterno spagnolo era all’esordio in campionato con il Lecce, dopo aver già debuttato in giallorosso nella vittoria contro il Mantova in Coppa Italia.

    CHI E' TETE MORENTE, IL NUOVO ACQUISTO DEL LECCE CHE GIOCAVA CON THEO HERNANDEZ

    LA PARTITA DI TETE MORENTE - Preso a zero dall’Elche, il classe ‘96 è stato piazzato largo a destra nel 4-2-3-1 di Gotti con Rafia al centro, Dorgu dall’altra parte e Krstovic unica punta. Tete Morente non trova lo spunto in fase offensiva, fatica a rendersi pericoloso e alla lunga affonda con il resto della squadra. Esce all’intervallo sul 2-0 per l’Atalanta, sostituito da Banda che così come il compagno non riesce a inventare nulla per dare una scossa alla squadra. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI COULIBALY CON IL LECCE

    COME CAMBIA IL LECCE CON TETE MORENTE - Partito titolare sia in Coppa Italia contro il Mantova che nella prima giornata di campionato con l’Atalanta, Tete Morente si candida a un posto fisso lì sulla destra. Da quella parte può nascere un ballottaggio con Banda che l’ha sostituito in entrambe le occasioni - col Mantova al 60’ e in campionato dopo l’intervallo - ma in quel ruolo può giocare anche Oudin e in caso di emergenza sono adattabili Rafia e Marchwinski. 

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI PIERRET CON IL LECCE

    COM'E' ANDATO L'ESORDIO DI MARCHWINSKI CON IL LECCE

    Altre Notizie