Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Cagliari-Inter (sabato 28 dicembre 2024 con calcio d'inizio alle ore 18:00) è una gara valevole per la 18ª giornata di campionato in Serie A, la penultima nel girone d'andata. Si tratta del confronto diretto numero 99 tra le due squadre con 50 vittorie dell'Inter, 16 del Cagliari e 32 pareggi.

    Dopo la vittoria per 2-1 sul Como, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida al terzo posto in classifica con 37 punti, a meno 2 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli che però hanno giocato una partita in più, infatti i nerazzurri devono ancora recuperare la trasferta sul campo della Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica occorsa a Bove. Invece il Cagliari, reduce dalla sconfitta per 2-1 a Venezia, è terzultimo in classifica con 14 punti e nel prossimo turno è impegnato a Monza domenica 5 gennaio 2025 alle ore 12:30. Invece l'Inter sfida l'Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana giovedì 2 gennaio alle ore 20 italiane a Riyad in Arabia Saudita. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cagliari-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    CAGLIARI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Cagliari-Inter. 

    Data: sabato 28 dicembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00. 

    Canale tv: DAZN. 

    Streaming: DAZN. 

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER 

    CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Wieteska, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola. 

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    LE ULTIME DAI CAMPI - Davide Nicola spera di recuperare Mina e Luvumbo almeno per la panchina, ballottaggio tra Viola e Marin (diffidato). Dall'altra parte Simone Inzaghi deve ancora fare a meno degli infortunati Acerbi e Pavard in difesa, ma con de Vrij e probabilmente anche Darmian recuperati. 

    DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER IN TV - Cagliari-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 32661
    Utente vxl 32661

    P.s. con il Como abbiamo vinto 2-0 non 2-1. Sveglia

    • 2
    • 1

    Altre Notizie