AFP via Getty Images
Cagliari-Inter: formazioni, dove vederla in tv e streaming
- 1
Dopo la vittoria per 2-1 sul Como, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida al terzo posto in classifica con 37 punti, a meno 2 dall'Atalanta e a -1 dal Napoli che però hanno giocato una partita in più, infatti i nerazzurri devono ancora recuperare la trasferta sul campo della Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica occorsa a Bove. Invece il Cagliari, reduce dalla sconfitta per 2-1 a Venezia, è terzultimo in classifica con 14 punti e nel prossimo turno è impegnato a Monza domenica 5 gennaio 2025 alle ore 12:30. Invece l'Inter sfida l'Atalanta in semifinale di Supercoppa italiana giovedì 2 gennaio alle ore 20 italiane a Riyad in Arabia Saudita.
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Cagliari-Inter in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
CAGLIARI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
Partita: Cagliari-Inter.
Data: sabato 28 dicembre 2024.
Orario: calcio d'inizio alle ore 18:00.
Canale tv: DAZN.
Streaming: DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI-INTER
CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Zappa, Wieteska, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Viola, Felici; Piccoli. All. Nicola.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
LE ULTIME DAI CAMPI - Davide Nicola spera di recuperare Mina e Luvumbo almeno per la panchina, ballottaggio tra Viola e Marin (diffidato). Dall'altra parte Simone Inzaghi deve ancora fare a meno degli infortunati Acerbi e Pavard in difesa, ma con de Vrij e probabilmente anche Darmian recuperati.
DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER IN TV - Cagliari-Inter è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".
DOVE VEDERE CAGLIARI-INTER IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account.
TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Ricky Buscaglia, con commento tecnico di Andrea Stramaccioni.
Commenti
(1)Scrivi il tuo commento
P.s. con il Como abbiamo vinto 2-0 non 2-1. Sveglia