Calciomercato.com

  • Barcellona, ufficiale: Dani Olmo e Pau Victror registrati definitivamente fino al termine della stagione

    Barcellona, ufficiale: Dani Olmo e Pau Victror registrati definitivamente fino al termine della stagione

    • Federico Targetti
    Alla fine ha vinto il Barcellona: nonostante La Liga abbia espresso anche pubblicamente la propria contrarietà alla validità oltre il 31 dicembre 2024 dei tesseramenti di Pau Victor e soprattutto di Dani Olmo con i blaugrana, il CSD, Consejo Superior del Deporte, si è espresso questo giovedì in favore dei catalani chiudendo di fatto in maniera definitiva la questione. 

    In soldoni, i due giocatori potranno rimanere tesserati fino alla fine della stagione. Questo era stato messo in forte dubbio nei giorni scorsi, quando è saltata la vendita di alcuni palchi vip del Camp Nou per 100 milioni, ma si è risolto tutto nella maniera migliore per i blaugrana, che si sono appellati al diritto al lavoro di entrambi i giocatori.

    Tuttavia, il problema si ripresenterà nella prossima sessione di calciomercato: il club dovrà convalidare la vendita di questi palchi VIP prima del 30 giugno, altrimenti dovrà ricorrere alla cessione di alcuni giocatori per rientrare nelle stringenti norme finanziarie imposte da La Liga in base al monte ingaggi di ciascuna squadra. 

    Nel frattempo, però, i due sono schierabili per tutto il finale di stagione, ivi compresa una eventuale semifinale di Champions League contro la vincente tra Inter e Bayern Monaco, a patto che i blaugrana superino nei quarti il Borussia Dortmund. 
     

    Commenti

    (3)

    Scrivi il tuo commento

    genale
    genale

    Ma vaaaa. Chi l'avrebbe mai detto

    • 0
    • 1

    Altre Notizie

    Editoriali