Calciomercato.com

  • Getty
    Atalanta, Percassi: "Koopmeiners, i giovani spesso fanno errori ed è questo il caso. Se si può ricucire? Siamo affezionati a lui"

    Atalanta, Percassi: "Koopmeiners, i giovani spesso fanno errori ed è questo il caso. Se si può ricucire? Siamo affezionati a lui"

    • Redazione CM
    L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, ha parlato nel prepartita della Supercoppa Europea che vedrà la formazione bergamasca affrontare il Real Madrid. 

    SUPERCOPPA - "Stanno accadendo delle serate incredibili per la nostra storia. Pensare di giocare contro il Real per un titolo è qualcosa di straordinario. Il calcio regala delle emozioni incredibili che però non ci danno il tempo di godercele perché c'è sempre qualcosa di nuovo da affrontare". 

    SCAMACCA E SCALVINI - "Ci dispiace sia per Scamacca che per Scalvini che sono stati vittima di due episodi molto sfortunati, ma sono entrambi ragazzi fantastici".

    RILANCIO PER O'RILEY, COSA CAMBIA PER LA JUVE

    KOOPMEINERS - "Noi siamo molto molto affezionati a Koop. A noi dispiace tantissimo che non sia qui. Se si può ricucire? Noi gli vogliamo molto bene, sappiamo cosa ha dato e cosa ha ricevuto. A volte si può incappare nel percorso di qualche giovane ragazzo in qualche errore e questo è uno di quei casi. Ribadisco che noi non vogliamo venderlo e siamo molto affezionati a lui".

    I PIU' FORTI AL MONDO - "Per l'Atalanta essere qui è già una grande vittoria. Il Real Madrid è la squadra più forte al mondo, dobbiamo essere consci di chi abbiamo di fronte e speriamo di fare una buona figura". 

    COME SI VINCE? - "Come si vince? Devo dire che quando vedi questi grandi giocatori di fronte ti rendi conto di chi hai di fronte. L'Atalanta è qui però con merito e ci meritiamo di confrontarci con i più forti al mondo"

    Altre Notizie