Calciomercato.com

  • Simone Gervasio
    Vigilia Milan-Girona: Conceiçao parla alla squadra. Morata c'è, Pulisic ancora no. Si rivede Okafor

    Vigilia Milan-Girona: Conceiçao parla alla squadra. Morata c'è, Pulisic ancora no. Si rivede Okafor

    • Daniele Longo, inviato
    Mattinata di lavoro per il Milan alla vigilia della gara di Champions League contro il Girona, la penultima della fase campionato. I rossoneri devono vincere per continuare ad inseguire la qualificazione diretta agli ottavi, evitando il turno playoff che aggiungerebbe altre due partite ad un calendario che deve far posto anche al recupero di campionato contro il Bologna. 

    Conceiçao, che ha aperto l'allenamento con un discorso alla squadra, ha ritrovato in gruppo Alvaro Morata, assente per squalifica nella gara persa per 2-0 sul campo della Juventus in campionato. Le brutte notizie, però, non mancano e riguardano Christian Pulisic, ancora assente dopo l'infortunio rimediato a Como una settimana fa. L'americano non ha preso parte alla seduta al pari di Chukwueze e Loftus-Cheek, indisponibili. Invece presente Noah Okafor, rientrato a Milano dopo che l'affare con il Lipsia è saltato. 

    Regolarmente in gruppo Pavlovic ed Emerson, difensori oggetto di trattative coi turchi di Fenerbahce e Galatasaray. Un'entrata del brasiliano durante il torello ha causato qualche problema a Jovic, anche lui indiziato a lasciare il Milan con il Monza che preme. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Milan4eva
    Milan4eva

    Presente Noah Okafor? Ma non avevano introdotto la bilancia ogni mattina?

    • 5
    • 1

    Altre Notizie