Getty Images
Triestina: espulso Krollis, strattonato dal suo allenatore Clotet: "Reazione giusta" VIDEO
- 15
Ma l'episodio che cambia la partita si verifica al 33' del primo tempo, quando l'attaccante lettone Raimonds Krollis viene espulso dall'arbitro Di Loreto per una reazione su Ferri e lascia in dieci uomini i padroni di casa. Con un'incredibile reazione da parte dell'allenatore spagnolo Pep Clotet, che strattona violentemente il proprio calciatore (classe 2001 in prestito dallo Spezia) uscito dal campo.
IL COMMENTO - "Penso che per quello che è successo nell'episodio dell'espulsione, la reazione sia stata giusta, quell'espulsione non deve succedere nel calcio. Krollis è qui in prestito, rappresenta un'altra società che lo manda qui in prestito e lui fa questo alla Triestina, alla società che lo ha mandato qui e al calcio. Cosa mi è venuto in mente? Vi dico la verità, io ho un figlio di otto anni che oggi ha visto questo, vengo da una cultura in cui questo non può succedere, un calciatore che fa questo se lo fa per strada rischia conseguenze con la legge, non è normale. E non dobbiamo accettarlo in nessuna maniera, per il rispetto verso me come allenatore Krollis per me ha finito con la Triestina. Gli ho detto in faccia queste stesse parole, che con me come allenatore ha finito oggi con la Triestina".
La Triestina è ultima in classifica con 6 punti, 9 in meno dalla Giana salita a quota 15 fuori dalla zona playout. Il club sta valutando se e quali provvedimenti prendere nei confronti del proprio allenatore, a rischio licenziamento.
Triestina-Giana Erminio.
— La Ragione Di Stato (@ragionedistato) November 8, 2024
I padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Krollis.
Mister Clotet accorre subito per consolarlo e fargli capire che capita a tutti di commettere un errore.
Semplicemente Lega Pro. pic.twitter.com/xmKqxV1Aun
Commenti
(15)Scrivi il tuo commento
Un punto poteva dare morale all' ultima in classifica ma un allenatore si deve limitare ai rimpro...