Calciomercato.com

  • Ex Juve, Olivieri può giocare: il TFN accoglie il ricorso della Triestina, dove arriva un nuovo allenatore

    Ex Juve, Olivieri può giocare: il TFN accoglie il ricorso della Triestina, dove arriva un nuovo allenatore

    Marco Olivieri riparte dalla Serie C. Reduce dai prestiti a Venezia, Perugia, Lecce ed Empoli, l'attaccante italiano classe 1999 si era svincolato a parametro zero dalla Juventus. E ora può iniziare a giocare con la Triestina, penultima in classifica nel girone A della Serie C con 5 punti raccolti nelle prime 9 giornate di campionato. 
    Intanto in panchina è in arrivo come nuovo allenatore lo spagnolo Pep Clotet (ex Brescia e Spal), pronto a firmare un contratto fino a giugno 2025 con opzione per la prossima stagione. 

    IL COMUNICATO - Il Tribunale Federale Nazionale, Sezione Tesseramenti, definitivamente pronunciando, ha accolto il ricorso presentato dalla Triestina il 16 settembre circa la validità del tesseramento di Marco Olivieri. Per l'effetto dell'accoglimento del ricorso, il TFN ha quindi dichiarato la validità del tesseramento del calciatore Marco Olivieri per la società US Triestina Calcio 1918 Srl a far data dal deposito dello stesso. L'attaccante potrà quindi essere regolarmente convocato a partire dal prossimo impegno di campionato, sabato 19 ottobre alle 17:30 al Rocco contro la Virtus Verona. 

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Caravaggio
    Caravaggio

    Torbide manovre

    • 0
    • 0

    Altre Notizie